Chi Siamo

Eco.Smalt: i professionisti del riciclo e smaltimento dei rifiuti non pericolosi

Giovane eppure con tanta esperienza. Benvenuti da Eco.Smalt srl, l’azienda specializzata nel riciclo e smaltimento dei rifiuti non pericolosi. Fondata nel 1997, nonostante la giovane età l’azienda vanta già una vastissima esperienza nel campo dei rottami ferrosi e metallici, avendo acquisito e proseguito l’attività della Desiana Rottami srl presente da oltre 30 anni nel settore, assorbendone anche il personale altamente specializzato.

In questi anni, Eco.Smalt srl ha continuato ad espandersi, conquistando numerose certificazioni e riconoscimenti. Ha ottenuto dalla Provincia di Monza-Brianza l’Autorizzazione A.I.A. n. T1.2015.0034985 del 03/07/2015, per stoccaggio, cernita e recupero di rifiuti speciali non pericolosi, che le consente di offrire alla clientela un servizio completo per il ritiro e lo smaltimento dei vari rifiuti provenienti dalle attività produttive nel pieno rispetto della normativa vigente.

La struttura aziendale è situata nel comune di Desio, ed è composta da una sede direzionale, commerciale e operativa. Dotata di impianti e attrezzature all’avanguardia per mantenere massimi i livelli di sicurezza, efficienza, operatività e qualità, Eco.Smalt è in grado di offrire un servizio completo ai clienti per la gestione dei rifiuti con la posa di container presso le loro sedi. Contattandoci saremo lieti di fornirvi informazioni e assistenza per ogni vostra necessità.

Hai bisogno di servizi ambientali? Contattaci subito!